Casa di Son Gohan - Kame House - Skede Combattenti - Battle Arena
PageRankTop.com Free Web Counter
hit Counter
Dragon Ball Fantastic GDR

A_REPLY
scheda santiago talledo
view post Posted on 30/10/2008, 10:57P_QUOTE

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 15:45

Dati PG
Nome: santiago
Cognome:talledo
Zenie:
Lavoro:
Altezza: 1.75
Occhi:marroni
Capelli: marroncino chiaro
Peso: 43
Data Di Nascita:10\10\94
Descrizione Fisica:alto,magro,muscoloso,agile,forte
Storia del PG:santiago è stato abbandonato vicino ad un fiume
ed ha dovuto vivere da solo
e procurasi il cibo da solo
ha semptre sognato di avere una famiglia

Dati Per Combattente

Energia: bianca
Livelli raggiunti:Ohzaru Disponibile All'Energia Bianca

Mosse:

Basse:Hasshuken (Colpo delle otto mani):Ispirato allo Shiyoken di Tenshinhan, è una tecnica usata durante il 22° Tenkaichi. Consiste nel muovere le braccia, per colpire l'avversario, così velocemente, da dare l'impressione di avere diverse mani.

Ki Blast:Questa non è una tecnica particolare, ma una semplice sfera di energia sparata dal palmo della mano.

Jan-Ken Punch:Questo colpo deriva dal gioco giapponese Jan-ken-pon, ovvero "Carta, forbici e sasso". Goku realizza questo attacco con tre diversi colpi:
1. Jan-Ken-Gu: corrisponde al "Sasso" ed è un pugno molto forte;
2. Jan-Ken-Choki: corrisponde a "Forbici" ed è un colpo agli occhi con 2 dita;
3. Jan-Ken-Pa: corrisponde a "Carta" ed è uno schiaffone in faccia.

Zanzoken
Questa tecnica consiste nello scomparire rapidamente da un luogo, lasciando in esso per un breve tempo un'immagine di se stessi e trarre così in inganno l'avversario lasciandogli credere di trovarsi ancora lì, e spostarsi in un altro posto da cui lo si attacca in modo per lui inaspettato. Usata per la prima volta da Muten, questa tecnica viene poi imparata anche da altri personaggi di Dragon Ball che riescono a lasciare anche più di un’immagine: Goku anche 7/8 immagini, per non parlare dei due SSJ4 in DBGT contro Super Ishinlon!

Medie:Renzoku Shime Shime Missile
Letteramente "Missile Continuo Crepa Crepa" è un attacco di Gotenks che lancia una serie di colpi energetici dal palmo delle mani in rapida successione. Si tratta in pratica di una versione molto più potente del Renzoku Energy Dan.

Shunkanido (Shunkan Idou):Si tratta del teletrasporto, cioè della capacità di un individuo di spostarsi da un luogo all'altro, istantaneamente, senza che il tempo trascorra. Affinché questa tecnica si realizzi, è necessario avvertire, nel luogo in cui teletrasportarsi, l'aura di un'altra creatura. Chiunque entri a contatto con il soggetto che sta muovendosi con questa tecnica, viene teletrasportato con lui. Goku impara questa nuova tecnica sul pianeta Yardrat dove si ritrova dopo l'esplosione di Namecc. Non è necessario che, chi intenda teletrasportarsi, poggi le due dita sulla fronte! Si tratta solo di una posa che può aiutarlo nella concentrazione, ma, anche senza, il teletrasporto può ugualmente perfezionarsi!

Alte:Kamehameha
Attacco inventato dal Maestro Muten. Dapprima si avvicinano i palmi delle mani per concentrare l'energia, poi la si carica portandole a fianco del proprio corpo ed infine si lancia in avanti la Kamehameha.

Makankosappo (Cannone demoniaco della luce omicida trapassante)
Un attacco di altissima energia che può trafiggere le armature più resistenti! È la tecnica speciale di Piccolo che pone due dita sulla sua fronte e, dopo alcuni minuti di concentrazione, lancia un raggio potentissimo circondato da una spirale di energia.

Big Bang Attack o Bigu Ban Ataku
Questa è la prima tecnica che Vegeta scopre da Super Saiyan. Estende il braccio e, dal palmo della mano, ne esce un potentissimo raggio di energia con un'enorme forza distruttiva.

Critiche:Ki no Tsurugi (Spada di Ki)
È la raffinata tecnica usata da Vegeth contro Super Bu: un fascio di energia, dalla lunghezza estensibile, che colpisce il bersaglio trapassandolo da parte a parte o anche tagliandolo.

Oggetti:spada regalatogli da suo fratello

Image and video hosting by TinyPic

THE MAGIC FOR

image

image

image

image

image

Tu vieni da qui,Io vengo da lì
Ho trovato una nuova stanza avrei voluto spaccare il mondo da lì
Siamo più simili di quanto chiunque potrebbe mai dire..
il Venerdì siamo stupende
il Lunedì siamo mostruose (in senso negativo)
Qualche volta dominiamo,
qualche volta non possiamo nemmeno parlare
Non possiamo alzarci in piedi
lasciamo perdere e ridiamo a squarcia gola
Potrebbe sembrare che tu sia timida
ma voglio dirti
che non sei sola...
E puoi chiamarmi arrabbiata
ma è un fatto normale..
io voglio sostenerti

Perchè noi siamo una e la stessa
non siamo niente, ma siamo comuni